AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8177028

Appartamento All'asta In Via Umberto I, N 141 - 55022 Bagni Di Lucca (LU) - LOTTO 3

Via Umberto I, n 141 - 55022 Bagni di Lucca (LU) - Bagni Di Lucca

40 mq

1 locale

11.475

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Lucca! Il bene in vendita si trova a Bagni di Lucca ed è stato affidato alla vendita dal delegato Luca Citti. L'offerta minima è di soli 11475.00 €, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire! Il custode dell'immobile è Sofir Srl e per maggiori informazioni puoi contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio più grande, con accesso dal vano scala comune. Si trova in Via Umberto I° n°141 nel Comune di Bagni di Lucca ed ha una superficie commerciale di 40,00 mq. L'unità immobiliare è ad uso residenziale e la quota di piena proprietà è inclusa nella valutazione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.2 km), poste (7.27 km), scuola (2.27 km), banca (8.17 km), bancomat (10.91 km), bar (1.25 km), fermata autobus (4.02 km), siti storici (7.11 km). Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo conveniente!

Mappa
Via Umberto I, n 141 - 55022 Bagni di Lucca (LU) - Bagni Di Lucca

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?