Riferimento EX6755326
Villa All'asta In Castelvecchio Pascoli Località Foresta Di Sopra - 55051 Barga (LU) - LOTTO UNICO
747 mq
5 locali
€ 217.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località di Castelvecchio Pascoli, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Lucca. L'offerta minima richiesta è di 217800.00 €. La vendita è gestita dal delegato Fabio Monaco e l'immobile è attualmente custodito dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Lucca. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato per civile abitazione di 326,67 mq, che si sviluppa su tre piani fuori terra, di cui uno seminterrato. Si trova nella frazione di Castelvecchio Pascoli, località Foresta di Sopra, nel Comune di Barga. Inoltre, è presente un appezzamento di terreno di 747 mq, anch'esso situato nella stessa frazione e comune.
Barga è una città situata a 410 metri sul livello del mare, in una zona collinare tra Lucca e la valle della Garfagnana. È classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), poste (0.47 km), scuola (3.51 km), banca (0.49 km), bancomat (3.03 km), bar (0.2 km), fermata autobus (5.15 km), siti storici (2.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.