




Riferimento EX8128617
Appartamento All'asta In Via Del Giardino 189 - 55051 Barga (LU) - LOTTO UNICO
127 mq
5+ locali
€ 73.014
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il Tribunale di Lucca e l'offerta minima richiesta è di 73014.22 €. Il delegato alla vendita, Massimo Capanni, e il custode, Irene Luvisotti, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via del Giardino e si compone di tre unità immobiliari. Al piano primo c'è una civile abitazione, al piano terra c'è un laboratorio artigianale e al piano seminterrato c'è un garage. Il fabbricato è elevato su due piani fuori terra oltre il seminterrato. Confina con i mappali 15313, 651, 942 e con Via del Giardino. Inoltre, è presente un'area esterna adiacente all'immobile.
Barga è una città situata a 410 metri sul livello del mare, in una zona collinare tra la città di Lucca e le montagne della valle della Garfagnana. È classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.14 km), scuola (2.85 km), banca (0.09 km), bancomat (3.08 km), bar (0.13 km), fermata autobus (5.43 km), siti storici (0.45 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.