Riferimento EX2343807
Appartamento All'asta In Via Lemmetti N 2/a - 55041 Camaiore (LU) - LOTTO UNICO
119 mq
4 locali
€ 78.890
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica della provincia di Lucca. L'offerta minima è di 78890.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Luca Grotti e dal custode Ivg Lucca Sofir Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo e secondo piano di un edificio di quattro piani, tre dei quali sono fuori terra e uno interrato. Si trova a Camaiore, in Via Lemmetti n. 2/a, ed ha una superficie commerciale di 119,68 mq. La proprietà è divisa in piena proprietà per due terzi e nuda proprietà per un terzo a favore dell'usufruttuario, che ha l'usufrutto per un terzo dell'appartamento. L'abitazione è in buone condizioni, è stata ristrutturata nel 2003 ed è corredato da un resede di proprietà. È allacciata alla fognatura ed acquedotto.
Camaiore ha una grande quantità di acqua sotterranea che viene estratta per uso privato, florovivaistico e per rifornire gli acquedotti locali. Questa acqua si trova in grandi falde sotterranee che si estendono dalla spiaggia di Lido di Camaiore alle vette delle Alpi Apuane, passando per colline di varie altezze. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.99 km), scuola (0.64 km), banca (0.83 km), bancomat (2.49 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (1.22 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.