Riferimento EX3312618
Negozio All'asta In Via San Leonardo, N 8/10 Camaiore (LU) - LOTTO 7919
– mq
€ 85.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia con un'offerta minima di 85000.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano terra (sub 7) di un ex albergo di 5 piani fuori terra, situato a Lido Camaiore (LU) in via San Leonardo (già via San Francesco) 8/10. Si trova in una zona centrale, di fronte al Parco Aviatori D'Italia e a circa 200 metri dal mare. La superficie commerciale del locale è di 51 mq ed è composto da un vano principale, un disimpegno, un vano secondario (magazzino) e un bagno.
Camaiore ha una grande quantità di acqua sotterranea che viene estratta per uso privato, florovivaistico e per rifornire gli acquedotti locali. Questa acqua si trova in grandi falde sotterranee che si estendono dalla spiaggia di Lido di Camaiore alle vette delle Alpi Apuane, passando per colline di varie altezze. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.05 km), scuola (0.75 km), banca (0.39 km), bancomat (2.66 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.61 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.