Riferimento EX7305587
Ufficio All'asta In Fraz Lido Di Camaiore, Via Del Secco N 128 - 55041 Camaiore (LU) - LOTTO UNICO
12 mq
1 locale
€ 80.736
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lucca. L'offerta minima per questo immobile è di 80736.00 €. Il custode dell'immobile, Paolo Buchignani, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso ufficio situata al secondo piano di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra, ubicato in Via del Secco n.128 fraz. Lido di Camaiore, Comune di Camaiore (LU). L'unità immobiliare è composta da un ingresso, un disimpegno, due vani ad uso studio e un bagno. È corredata da un loggiato con adiacente terrazzo sul lato nord e dai diritti sul bene comune non censibile (ingresso e vano scala condominiali) descritto al C.F. del Comune di Camaiore nel fg.43 mapp.29 sub.10. L'accesso all'immobile avviene tramite l'ingresso e il vano scala condominiali (b.c.n.c. mapp.29 sub.10) dalla Via del Secco. Inoltre, l'immobile è dotato di un posto auto scoperto di proprietà, della consistenza catastale di 12 mq, cui si accede dalla Via Sant'Antonio da Padova. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso di vendita.
Camaiore ha una grande quantità di acqua sotterranea che viene estratta per uso privato, florovivaistico e per rifornire gli acquedotti locali. Questa acqua si trova in grandi falde sotterranee che si estendono dalla spiaggia di Lido di Camaiore alle vette delle Alpi Apuane, passando per colline di varie altezze. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.03 km), scuola (0.29 km), banca (1.45 km), bancomat (3.69 km), bar (0.0 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (2.86 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.