AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8065114

Laboratorio All'asta In Loc Le Bocchette, Via Giulio Pastore N40 - 55041 Camaiore (LU) - LOTTO 2

LOC LE BOCCHETTE, VIA GIULIO PASTORE N40 - 55041 Camaiore (LU) - Camaiore

mq

337.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lucca per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 337500.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa categoria. Il custode, IVG Lucca, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un fabbricato ad uso artigianale situato nel Comune di Camaiore (LU), precisamente in Loc. Le Bocchette, al civico n. 40 di Via Giulio Pastore. Si tratta di un cespite a schiera con altre unità produttive, elevato in particella ad un piano ed in particella a tre piani fuori terra. L'immobile è corredato da una resede esclusiva sia lungo la Via Giulio Pastore che sul retro dello stesso. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l'avviso di vendita e la perizia di stima.

Camaiore ha una grande quantità di acqua sotterranea che viene estratta per uso privato, florovivaistico e per rifornire gli acquedotti locali. Questa acqua si trova in grandi falde sotterranee che si estendono dalla spiaggia di Lido di Camaiore alle vette delle Alpi Apuane, passando per colline di varie altezze. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.51 km), poste (1.6 km), scuola (1.67 km), banca (0.49 km), bancomat (2.71 km), bar (0.53 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (2.99 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?