




Riferimento EX9027724
Appartamento All'asta In Via Arginvecchio N2 - 55045 Pietrasanta (LU) - LOTTO 1
148 mq
5+ locali
€ 164.286
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Lucca, con un'offerta minima di soli 164286.00 €.
L'appartamento si trova a Pietrasanta, in Vai Arginvecchio n.2 ed è destinato ad uso civile abitazione. La sua superficie è di 148,30 mq. Inoltre, è provvisto di un posto auto esclusivo. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (1.9 km), scuola (8.37 km), banca (1.69 km), bancomat (1.9 km), bar (2.26 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (1.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.