Riferimento EX2216150
Laboratorio All'asta In Camigliano Santa Gemma, Stradone Di Camigliano N 18 - 55012 Capannori (LU) - LOTTO UNICO
– mq
€ 127.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! Questo bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Lucca e l'offerta minima richiesta è di 127500.00 €. Il custode Marco Terigi sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta Marco Terigi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione di Camigliano Santa Gemma, nel Comune di Capannori (LU), ed è situato internamente allo Stradone di Camigliano nº 18/D. Si tratta di un fabbricato adibito ad uso artigianale, che si sviluppa su un solo piano terra. All'interno, sono presenti tre locali comunicanti, di cui due adibiti a laboratorio e uno a magazzino. Sul fronte nord dell'edificio, è presente un'appendice nella quale sono stati ricavati due servizi igienici con antibagno, disimpegno e ripostiglio. L'immobile è corredato da un avancorpo sul lato nord, utilizzato come deposito, da una struttura in acciaio con chiusura in telone plastificato sul lato ovest, adibita a magazzino, e da un ulteriore avancorpo sul lato est, anch'esso utilizzato come magazzino. Infine, l'immobile è dotato di un terreno pertinenziale per resede e piazzale sui tre lati liberi dell'edificio.
In una frazione si trova un tratto della Via etrusca del ferro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (2.73 km), scuola (0.88 km), banca (2.37 km), bancomat (3.68 km), bar (0.24 km), fermata autobus (2.41 km), siti storici (5.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.