




Riferimento EX8083508
Appartamento All'asta In Frazione Colle Di Compito Di Paese, Via Della Ruga 30 - 55012 Capannori (LU) - LOTTO 1
106 mq
2 locali
€ 33.750
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lucca, con un'offerta minima di soli 33750.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Andreucci, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa opportunità unica! Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova a Capannori, nella frazione di Colle di Compito paese, ed è un'unità abitativa su cinque piani fuori terra, compreso il sottotetto per soffitta. Ha una superficie commerciale di 106,27 mq ed è accessibile dal cn. 30 di via della Ruga. Al piano terra ci sono l'ingresso, la scala di collegamento con il piano superiore, un disimpegno, una sottoscala e due vani per cantina, uno dei quali ha accesso da una piazzetta pubblica sul lato di settentrione. Al primo piano c'è un unico vano per cucina con un caminetto e la scala di collegamento con il piano superiore. Al secondo piano ci sono una camera, un bagno, un disimpegno e la scala di collegamento con il piano superiore. Al terzo piano c'è un unico vano per camera e da qui si accede al piano quarto sottotetto per soffitta tramite una botola e una scala a pioli. L'appartamento è di piena proprietà.
In una frazione si trova un tratto della Via etrusca del ferro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.45 km), poste (4.01 km), scuola (6.52 km), banca (8.12 km), bancomat (0.33 km), bar (1.45 km), siti storici (4.01 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.