AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8432596

Capannone All'asta In Via Del Rogio Nº 23, Tassignano - 55012 Capannori (LU) - LOTTO UNICO

Via del Rogio nº 23, Tassignano - 55012 Capannori (LU) - Capannori

mq

2.500.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Tassignano, a pochi chilometri da Lucca. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lucca, con un'offerta minima di 2500000.00 €. Il custode incaricato della gestione dell'immobile è IVG Lucca, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un'ampia superficie industriale in una posizione strategica.

L'immobile si trova nella frazione Tassignano del Comune di Capannori, in provincia di Lucca. Si tratta di un complesso immobiliare ad uso industriale, composto da quattro capannoni adiacenti e comunicanti fra loro, tutti individuati al Catasto Fabbricati di Capannori. Il complesso è corredato da una resede esterna adibita a piazzale, viabilità, parcheggio e zone a verde, sulla quale sono presenti anche alcuni manufatti di servizio e impianti tecnologici come le cabine di trasformazione dell'energia elettrica. Le quattro unità sono indicate con le lettere A, B, C e D e sono descritte in dettaglio nell'avviso di vendita e nella perizia di stima.

In una frazione si trova un tratto della Via etrusca del ferro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.11 km), poste (2.94 km), scuola (2.52 km), banca (2.65 km), bancomat (5.72 km), bar (2.21 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (8.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?