Riferimento EX8979646
Casa Singola All'asta In Frazione Badia Di Cantignano, Via Di S Pieretto Angolo Via Nuova Di Guamo 81 - 55012 Capannori (LU) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 261.563
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa singola in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Lucca per l'acquisto di una casa singola situata in Frazione Badia di Cantignano. L'offerta minima è di soli 261562.50 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa.
Si tratta di una casa singola composta da tre corpi di fabbrica situati nella frazione di Badia di Cantignano, nel comune di Capannori (LU). Il CORPO A è un ufficio al piano terreno di un edificio di tre piani, con un'entrata dal civico 81 di Via di San Pieretto. L'unità immobiliare ha un'area commerciale di circa 88 mq e comprende un ingresso, due uffici, due ripostigli e un servizio. Il CORPO B è un'abitazione al primo piano di un edificio di due piani con soffitta sottotetto, con un'entrata dal civico 40 di Via Nuova di Guamo. L'abitazione ha un'area commerciale di circa 133 mq e comprende un vano tecnico, un ripostiglio, un ampio disimpegno, un soggiorno, due camere, una cucina senza attacchi per gli elettrodomestici e un bagno. Il CORPO C è un fabbricato industriale al piano terra, con un'entrata dalla Via di San Pieretto e un'altra dalla Via Nuova di Guamo. L'unità immobiliare ha un'area commerciale di circa 1.686 mq e comprende quattro uffici, un laboratorio, due spogliatoi, un wc personale per gli uffici e un wc per la zona del laboratorio, una centrale termica, un capannone ad uso laboratorio e un capannone ad uso magazzino. La proprietà comprende anche un locale accessorio ad uso vano tecnico e cabina elettrica sito al piano terreno ed accessibile sia dalla Via di San Pieretto che dalla resede esclusiva del lotto. Tutti gli immobili sono attualmente occupati da un contratto di affitto registrato a Lucca il 23.01.2020 al n. 371 serie 3T, con un canone di affitto annuo di 18.000 euro da pagarsi in rate mensili posticipate di 1.500 euro cadauna, con una durata di sei anni a partire dal 04.12.2019.
In una frazione si trova un tratto della Via etrusca del ferro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (2.12 km), scuola (6.37 km), banca (3.78 km), bancomat (0.95 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (0.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.