Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST8174

Case Singole Con Terreno All'asta In Via San Quirico, Capannori (LU)

via SAN QUIRICO - Capannori - Verciano - Guamo

272 mq

4 locali

105.975

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 272 mq
  • 4 locali
  • 4 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita immobile all’asta ad uso residenziale sito in Via San Quirico snc, nel Comune di Capannori (LU).

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su tre immobili di cui:

• CASA SINGOLA della superficie commerciale di 93,00 mq. E' composta a piano terra da ingresso con ripostiglio sottoscala e vano scale, sala con camino e cucina; a piano primo da disimpegno, camera e bagno; dal pianerottolo intermedio delle scale di collegamento tra piano primo e piano secondo si accede a un piccolo bagno; il piano secondo è a destinazione soffitta.

• CASA SINGOLA della superficie commerciale di 92,00 mq. E' composta a piano terra da ingresso/sala, angolo cottura,
ripostiglio e vano scale; a piano primo da disimpegno, camera e bagno; a piano secondo da due locali a destinazione soffitta.

• MANUFATTO AD USO CAPANNA della superficie commerciale di 87,00 mq: edificio in muratura di pietrame adibito a rimessa, elevato in parte ad un solo piano fuori terra ed in parte a due piani. A piano terra è composto da ampio locale ad uso ripostiglio, bagno, piccolo ripostiglio e cloaca; a piano primo da ripostiglio accessibile esclusivamente mediante scala portatile dal prospetto lato sud.

• RESEDE: appezzamento di terreno ad uso aia sul quale si affacciano le unità immobiliari identificate con i sub. 3, 4 e 5 e identificate ai punti precedenti. Risulta parzialmente pavimentata con lastricato di cemento sul lato sud del fabbricato principale. Sul lato Est, a confine con il mappale 745 è stato realizzato un piccolo manufatto adibito a locale tecnico; a ridosso del confine con i mapp. 795 e 868 è presente un manufatto in lamiera per ricovero attrezzi.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile all’asta ricopre una superficie commerciale di mq.272

STATO DI OCCUPAZIONE
L’immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

COLLEGAMENTI
Autobus distante 250 m

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale, commerciale risulta identificata al Catasto come segue:
• foglio 94 particella 149 sub. 4 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 4, consistenza 4,5 vani, rendita 357,90 Euro
• foglio 94 particella 149 sub. 5 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 4, consistenza 45 vani, rendita 357,90 Euro

Planimetria
272 mq, 4 locali, 4 bagni
Mappa
via SAN QUIRICO - Capannori

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?