AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX622330

Laboratorio All'asta In Strada Provinciale N38 - 55025 Coreglia Antelminelli (LU) - LOTTO 3

Strada Provinciale n38 - 55025 Coreglia Antelminelli (LU) - Coreglia Antelminelli

mq

48.411

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Lucca per questa bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e panoramica. L'offerta minima è di soli 48411.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Fabio Monaco e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Lucca, che garantiscono la massima trasparenza e affidabilità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode tramite i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità immobiliare a destinazione industriale/artigianale che fa parte di un complesso più ampio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.37 km), poste (3.11 km), scuola (5.85 km), banca (6.16 km), bancomat (7.79 km), bar (2.55 km), fermata autobus (5.61 km), siti storici (2.5 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?