Riferimento EX8259335
Posto Auto All'asta In Frazione Piano Di Coreglia - Via Per Ghivizzano Snc - 55025 Coreglia Antelminelli (LU) - LOTTO 1
– mq
€ 142.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lucca, con un'offerta minima di soli 142875.00 €. Il delegato alla vendita, l'Avv Andrea Romagnoli, e il custode, Ivg Lucca Sofir Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo di vendita. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode per maggiori informazioni utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da diverse proprietà: una piena proprietà di posto auto, una piena proprietà di porzione di edificio quadrifamiliare in corso di costruzione, una piena proprietà di area di riqualificazione urbana, una piena proprietà di porzione di edificio bifamiliare in corso di costruzione e una piena proprietà di area urbana (categoria F/1). Inoltre, ci sono diverse aree di riqualificazione urbana con diverse qualità e classi: una di qualità/classe ente urbano, una di qualità/classe seminativo arborato 2 e una di qualità/classe prato arborato 1.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (2.97 km), scuola (0.35 km), banca (1.07 km), bancomat (3.12 km), bar (2.29 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (2.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.