AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1565861

Ufficio All'asta In Via Romana, Arancio 807/a - 55100 Lucca (LU) - LOTTO 2

Via Romana, Arancio 807/a - 55100 Lucca (LU) - Lucca

91 mq

3 locali

69.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Lucca, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 69600.00 €. Il delegato alla vendita è Riccardo Sarti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Lucca. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fondo ad uso ufficio di circa 91 mq, di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. Il fondo è corredato da due posti auto scoperti, situati nel piazzale del fabbricato di cui il fondo fa parte. Inoltre, si hanno diritti di comunanza su una loggia d'ingresso, un vano scale con piccolo ripostiglio sottoscala, un vano per alloggio contatori e sulla resede che circonda il fabbricato. Infine, si hanno diritti di comunanza su tutte le parti, gli impianti ed i servizi del fabbricato di cui il fondo fa parte, comuni per legge, uso e/o destinazione.

Lucca è una città situata nella piana omonima, delimitata dalle Pizzorne a nord e dai Monti Pisani a sud, vicino al fiume Serchio. Grazie alla presenza di acqua sotterranea, sono state costruite numerose fontane in tutta la città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.87 km), scuola (0.39 km), banca (1.05 km), bancomat (1.47 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (5.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?