Riferimento EX2016638
Magazzino All'asta In Viale Castracani, 194/f - 55100 Lucca (LU) - LOTTO 1
42 mq
2 locali
€ 21.094
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Lucca. L'offerta minima è di soli 21093.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Irene Luvisotti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale di sgombero di cui si possiede la piena proprietà. La sua superficie commerciale è di circa 42 metri quadrati
Lucca è una città situata nella piana omonima, delimitata dalle Pizzorne a nord e dai Monti Pisani a sud, vicino al fiume Serchio. La presenza di acqua sotterranea ha permesso la costruzione di molte fontane in tutta la città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.11 km), scuola (0.29 km), banca (0.03 km), bancomat (0.27 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (6.55 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.