AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5363995

Appartamento All'asta In Via Ingrillini 319/g, S Filippo - 55100 Lucca (LU) - LOTTO UNICO

via Ingrillini 319/G, S Filippo - 55100 Lucca (LU) - Lucca

48 mq

3 locali

29.363

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nella città di Lucca, che verrà messo all'asta presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 29363.25 €. Il delegato alla vendita è Filippo Alessandro Ricci e il custode è Ivg Lucca Sofir Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al piano terra di un edificio condominiale di tre piani fuori terra, compreso il terrestre. Si trova a Lucca, in via Ingrillini 319/G, nella frazione di S. Filippo, nel quartiere Alloggi Popolari per Profughi. La superficie commerciale dell'appartamento è di 48,69 mq e si compone di ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina, bagno, camera e studio. L'altezza interna dell'unità immobiliare è di 3,00m. L'edificio è stato costruito nel 1953.

Lucca è una città situata nella piana omonima, delimitata dalle Pizzorne a nord e dai Monti Pisani a sud, vicino al fiume Serchio. Grazie alla presenza di acqua sotterranea, sono state costruite numerose fontane in tutta la città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.6 km), scuola (0.48 km), banca (0.32 km), bancomat (0.65 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (6.95 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?