AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5557168

Appartamento All'asta In San Filippo Via Del Chiassetto N 93 - 55100 Lucca (LU) - LOTTO 1

San Filippo Via del Chiassetto n 93 - 55100 Lucca (LU) - Lucca

147 mq

5 locali

121.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Lucca! Il tribunale locale sta organizzando un'asta per un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di 121500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita, Antonino Tumbiolo, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Lucca, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato terra-tetto di 147,28 mq, che fa parte di un complesso di villette disposte a schiera. Si trova nella frazione di San Filippo, nel Comune di Lucca, ed è precisamente il secondo iniziando a contare da sud (centrale). Il fabbricato è composto da due piani fuori terra oltre il piano soffitta. Inoltre, è corredato da appezzamenti di terreno. L'indirizzo completo dell'immobile è Via del Chiassetto n°93.

Lucca è una città situata nella piana omonima, delimitata dalle Pizzorne a nord e dai Monti Pisani a sud, vicino al fiume Serchio. Grazie alla presenza di acqua sotterranea, sono state costruite numerose fontane in tutta la città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.96 km), scuola (0.29 km), banca (0.98 km), bancomat (1.39 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (6.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?