AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8330897

Appartamento All'asta In Via Per Corte Arrighini 1097/p - 55100 Lucca (LU) - LOTTO UNICO

VIA PER CORTE ARRIGHINI 1097/P - 55100 Lucca (LU) - Lucca

50 mq

2 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Lucca, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Lucca. L'offerta minima richiesta è di 45000.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Giannini e il custode è Ivg Lucca. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 50,29 mq situato al secondo ed ultimo piano di un fabbricato condominiale dotato di ascensore. Si accede al fabbricato dalla via pubblica e si raggiunge l'appartamento tramite la resede condominiale e il vano scale condominiale. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina, un terrazzo, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è assegnato in uso un posto auto all'interno della resede condominiale, in virtù del regolamento condominiale.

Lucca è una città situata nella piana omonima, delimitata dalle Pizzorne a nord e dai Monti Pisani a sud, vicino al fiume Serchio. Grazie alla presenza di acqua sotterranea, sono state costruite numerose fontane in tutta la città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.4 km), bancomat (0.4 km), bar (0.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?