Riferimento EX9219903
Casa Singola All'asta In Via San Donato E Via Pisana - 55100 Lucca (LU) - LOTTO 29
928 mq
5 locali
€ 305.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un'incantevole casa singola sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze. Situata in una zona strategica, questa proprietà offre un'ampia gamma di possibilità. L'offerta minima per questa casa è di 305200.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e di avere la casa dei tuoi sogni.
La descrizione fornita riguarda un fabbricato composto da sei appartamenti e un fondo. Il fabbricato è servito da due vani scala, uno con accesso da via S. Donato, privo di n.c., e l'altro con accesso dal n.c. 143 di via Pisana. Ciascuno dei due vani scala serve un appartamento per ciascun livello di piano. Non sono state fornite informazioni specifiche sulla struttura della casa singola, come ad esempio il numero di piani o la disposizione degli appartamenti all'interno del fabbricato.
Lucca è una città situata nella piana omonima, delimitata dalle Pizzorne a nord e dai Monti Pisani a sud, vicino al fiume Serchio. Grazie alla presenza di acqua sotterranea, sono state costruite numerose fontane in tutta la città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.94 km), scuola (0.19 km), banca (0.22 km), bancomat (0.11 km), bar (0.22 km), fermata autobus (7.3 km), siti storici (3.98 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.