



Riferimento EX04381418
Terreno All'asta In Via Della Quercia, 13, 55054 Bozzano Lu, Italia - 55054 Massarosa (LU) - LOTTO 2
3772 mq
€ 37.500
Descrizione
🏡 terreno collinare con oliveto all'asta a bozzano
Un'opportunitĂ unica per chi cerca un immobile all'asta: ampio terreno collinare di 3.772 mq inserito nella chiusa di una villa, proposto in vendita giudiziaria a Bozzano (Massarosa). Ideale per chi desidera un lotto verde da valorizzare o destinare a giardino/oliveto privato.
Si tratta di un terreno libero e catastalmente suddiviso in seminativo arborato (Fg.48, part. 751) e vigneto (Fg.48, part. 1248), per una superficie complessiva di 3.772 mq. Il lotto è in stato di abbandono e completamente incolto, con forte pendenza su parte della proprietà : le condizioni orografiche ne caratterizzano la naturalità e richiedono interventi per qualsiasi utilizzo. Documentazione ex art. 567 completa.
Accesso e pertinenze sono peculiari: l'ingresso avviene esclusivamente tramite il cancello e la resede della villa al civico 13 di via delle Querce; non esistono altri accessi carrabili o pedonali diretti, se non uno stradello pedonale a nord che può consentire un collegamento pedonale. Questa particolarità rende il lotto adatto a chi cerca privacy e un contesto protetto, ma è da valutare per eventuali opere di adeguamento viario.
Il terreno è parzialmente interessato da vincoli urbanistici (zone BB/E7/B1/B2/viabilità ) e risulta posto in area con vincolo idrogeologico: aspetti da considerare nei progetti di recupero o trasformazione. Punto di forza è il contesto residenziale con ville circostanti e la presenza di porzioni già destinate a oliveto/vigneto che conferiscono valore paesaggistico e potenzialità agronomiche.
Posizione tranquilla nella frazione di Bozzano, con accesso da via delle Querce e vicinanze alla viabilitĂ locale (via Casa Biagi). La collocazione in ambito residenziale e la vicinanza a costruzioni private rendono l'area riservata ma non isolata, ideale per chi cerca un lotto per uso ricreativo o per realizzare uno spazio verde privato nell'immediato intorno di Massarosa.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno (giardino, resede, oliveto / vigneto)
• Superficie: 3.772 mq
• Piano: terreno (senza piano)
• Località : Massarosa (LU) - via della Quercia 13, fraz. Bozzano
• Stato: incolto, abbandonato, posizione collinare con pendenza elevata
• Pertinenze: accesso esclusivo tramite cancello e resede villa civico 13; nessun accesso carrabile indipendente; possibilità di accesso pedonale da stradello a nord
• Classe energetica: non applicabile (APE non presente)
• Dati catastali: Fg.48 Part. 751 (seminativo arborato) e Part. 1248 (vigneto)
• Vincoli: porzioni in diverse zone urbanistiche; presente vincolo idrogeologico
Vuoi valutare l'acquisto di questo terreno all'asta o avere tutte le informazioni per partecipare all'asta giudiziaria a Massarosa? Contattaci per assistenza e visite.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.