AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1011198

Appartamento All'asta In Frazione Pieve A Elici Località "la Pianella" - 55054 Massarosa (LU) - LOTTO UNICO

Frazione Pieve a Elici Località "La Pianella" - 55054 Massarosa (LU) - Massarosa

222 mq

5+ locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lucca. L'offerta minima per accedere all'asta è di 60000.00 €. Il delegato alla vendita, Gaetano Raspini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Lucca, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso abitativo, che fa parte di una costruzione bifamiliare. Il diritto di usufrutto su questa porzione è nato nel 1942. La porzione di fabbricato si sviluppa su quattro piani: seminterrato, terreno, primo e secondo, per un totale di 222 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (1.68 km), scuola (1.08 km), banca (1.58 km), bancomat (6.35 km), bar (1.09 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (5.68 km). Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?