Riferimento EX04219763
Appartamento All'asta In Via Umberto I N 14 Fraz San Donnino - 55035 Piazza Al Serchio (LU) - LOTTO UNICO
84 mq
2 locali
€ 39.600
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato in una frazione di Piazza al Serchio, provincia di Lucca. L'offerta minima per questo immobile è di 39600 €. Per ulteriori dettagli e informazioni sull'asta, si prega di contattare il tribunale di Lucca.
L'appartamento è un'unità abitativa di tipo civile, censita in Categoria catastale A2, con una superficie commerciale di 84,55 mq. Si trova al piano terra di un edificio di tre piani (di cui uno seminterrato) situato in Piazza al Serchio, frazione San Donnino, Via Umberto I n° 14. L'immobile è libero su quattro lati e comprende un ingresso, una sala da pranzo con camino e cucina, due camere, un soggiorno e un bagno con finestra. È corredata da una cantina e da utilità comuni come individuate negli atti di provenienza e catastali.Inoltre, ci sono diritti di piena proprietà per terreni con una superficie commerciale complessiva di 14.007,00 mq, situati prevalentemente nella zona circostante la Frazione San Donnino nel comune di Piazza al Serchio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (1.03 km), scuola (4.08 km), banca (0.94 km), bancomat (1.21 km), siti storici (1.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.