AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8571737

Appartamento All'asta In Via Di Capezzano 155 - 55045 Pietrasanta (LU) - LOTTO UNICO

via di capezzano 155 - 55045 Pietrasanta (LU) - Pietrasanta

139 mq

4 locali

96.600

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Lucca, con un'offerta minima di soli 96600.00 €. Il delegato alla vendita Gabriele Assanta e il custode Irene Luvisotti saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terratetto civile abitazione che si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra si trova l'ingresso, la cucina, il soggiorno, un ripostiglio e un sottoscala. Al primo piano ci sono due disimpegni, un ripostiglio, una camera da letto e un bagno. Al secondo piano, che è a tetto, c'è un disimpegno, un piccolo ripostiglio, una camera da letto, una stanza di passaggio e un wc. I piani sono collegati tra loro da un vano scale interno. L'immobile è corredato da un piccolo appezzamento di terreno di mq 40.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.48 km), scuola (1.47 km), banca (1.55 km), bancomat (1.52 km), bar (1.48 km), fermata autobus (1.7 km), siti storici (1.55 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?