Riferimento EX2696163
Magazzino All'asta In Via Pacchioni - 55016 Porcari (LU) - LOTTO 5
242 mq
5+ locali
€ 174.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Lucca mette in vendita un immobile commerciale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 174375.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode Matteo Romani è a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita dell'immobile.
L'immobile si trova in via Pacchioni 19, nel Comune di Porcari (LU). Si tratta di un fabbricato commerciale di recente costruzione, di proprietà esclusiva, che comprende locali ad uso uffici, un bagno e un ampio piazzale. Il fabbricato è composto da un ampio vano ad uso commerciale, tre vani ad uso ufficio, un antibagno e un bagno. Il terreno su cui sorge l'immobile ha una superficie di mq. 1140 ed è accessibile dalla via comunale Pacchioni. La superficie del fabbricato è di mq. 180 con un'altezza interna di mt. 4,50, mentre la zona uffici ha una superficie di mq. 52 con un'altezza interna di mt. 3,00. L'area esterna è adibita a piazzale di mq. 676 e parcheggio di mq. 200. L'immobile presenta un'entrata pedonale e un ampio portone di accesso carrabile. È corredato da impianto di smaltimento liquami mediante depurazione, allaccio energia elettrica, predisposizione allaccio telefono e allaccio idrico alimentato da acquedotto. L'intera area è recintata da muretto e rete metallica, con accesso da cancello pedonale e carrabile motorizzato. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (3.58 km), scuola (0.82 km), banca (0.94 km), bancomat (5.9 km), bar (1.24 km), fermata autobus (3.47 km), siti storici (8.46 km). Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro, contatta Matteo Romani oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.