AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6394294

Terreno All'asta In Frazione Rughi, Località “al Palazzo Rosso” - Via Martellacci Porcari (LU) - LOTTO 1

Frazione Rughi, località “Al palazzo Rosso” - Via Martellacci Porcari (LU) - Porcari

27888 mq

166.508

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una tranquilla frazione di Porcari, in provincia di Lucca. L'immobile, che sarà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia, offre ampi spazi e molte potenzialità. L'offerta minima richiesta è di 166507.80 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Simone Berti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso immobiliare che in passato è stato utilizzato per scopi industriali. Attualmente, l'area presenta dei ruderi sopra di essa e un lago artificiale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione dell'area o sulla sua ubicazione.

Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (3.58 km), scuola (1.49 km), banca (1.08 km), bancomat (4.83 km), bar (1.21 km), fermata autobus (3.28 km), siti storici (6.88 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?