

Riferimento EX9363920
Appartamento All'asta In Via Salvetti N 8 - 55016 Porcari (LU) - LOTTO UNICO
89 mq
3 locali
€ 45.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Porcari (LU). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Lucca con un'offerta minima di 45000.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento si trova nel Comune di Porcari (LU), in via Salvetti n. 8, ed è un fabbricato su due piani fuori terra compreso il terrestre. È situato in aderenza sul lato di ponente con altri fabbricati e ha una retrostante piccola tettoia e manufatti per ripostiglio. L'appartamento ha una aia propria a sud gravata da servitù di passo e resede con l'unità abitativa descritta al Cespite "B", sui lati di levante e settentrione, oltre a tutti i diritti sulla corte. Il Cespite B è un fabbricato ad uso garage, elevato al solo piano terreno, costituito da un vano sito sempre nel Comune di Porcari (LU), in via Salvetti s.c.n. Per ulteriori informazioni sull'appartamento e sul garage, è possibile consultare l'avviso di vendita e la perizia di stima.
Il riassunto della frase è: La diffusività atmosferica è bassa, come riportato da uno studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.