AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04282944

Posto Auto All'asta In Via Ranocchiaio, 55047 Querceta Lu, Italia - 55033 Seravezza (LU) - LOTTO 13

Via Ranocchiaio, 55047 Querceta LU, Italia - 55033 Seravezza (LU) - Seravezza - Ripa Pozzi Querceta Ponterosso

mq

1.662

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un posto auto situato in una zona comoda e accessibile a Querceta, Lucca. Il tribunale di Lucca celebrerà l'asta per questo bene, con un'offerta minima di 1662 €.

Il posto auto è di piena proprietà e si trova all'esterno della recinzione del complesso immobiliare chiamato "Condominio XXX" nella frazione Querceta, Via Ranocchiaio, nel Comune di Seravezza (LU). Si tratta di un posto auto scoperto ricavato sull'area condominiale di pertinenza.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.48 km), scuola (2.88 km), banca (0.92 km), bancomat (2.88 km), bar (0.92 km), fermata autobus (2.88 km), siti storici (1.31 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo posto auto!

Mappa
Via Ranocchiaio, 55047 Querceta LU, Italia - 55033 Seravezza (LU) - Seravezza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?