AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4965461

Posto Auto All'asta In Frazione Querceta, Via Ciocche 1363 - 55040 Seravezza (LU) - LOTTO 39

Frazione Querceta, Via Ciocche 1363 - 55040 Seravezza (LU) - Seravezza

18 mq

1 locale

8.100

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una frazione di Seravezza, provincia di Lucca. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Lucca e l'offerta minima richiesta è di 8100.00 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode Tiziana Granucci, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile è un posto auto coperto di 18 mq situato nel seminterrato di un fabbricato artigianale condominiale. L'accesso esterno avviene tramite un dispositivo monta-auto, mentre l'accesso pedonale avviene tramite una scala interna. Il posto auto è adatto per parcheggiare una sola auto.

Il territorio di Seravezza è vario, con le Alpi Apuane a est e la zona pedemontana a ovest. Il capoluogo si trova in una valle attraversata da due torrenti che si uniscono per formare il fiume Versilia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (1.64 km), scuola (0.96 km), banca (2.2 km), bancomat (2.96 km), bar (0.56 km), fermata autobus (2.66 km), siti storici (2.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?