AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6307206

Appartamento All'asta In Via Fortunato Federigi Trav C N°115 Querceta - 55047 Seravezza (LU) - LOTTO UNICO

Via Fortunato Federigi Trav C n°115 Querceta - 55047 Seravezza (LU) - Seravezza

1740 mq

5 locali

180.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Seravezza. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lucca, con un'offerta minima di 180000.00 €. Il custode dell'immobile è Luca Citti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile B si trova nella frazione Querceta (LU) in Via Fortunato Federigi Trav. C ed è costituito dalla piena proprietà di un appezzamento di terreno dalla forma regolare e della superficie catastale di mq. 1.600 (Catasto Terreni, foglio 39, mappale 717).L'immobile C si trova nella Contrada Locanda villaggio Gesso ed è costituito dalla metà della piena proprietà su terreno agricolo della superficie commerciale di 1.740 mq. L'accesso al terreno è diretto dalla strada statale 113 settentrionale Sicula.

Il territorio di Seravezza è vario, con le Alpi Apuane a est e la zona pedemontana a ovest. Il capoluogo si trova in una valle attraversata da due torrenti che si uniscono per formare il fiume Versilia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (3.07 km), scuola (0.71 km), banca (2.76 km), bancomat (1.79 km), bar (1.43 km), fermata autobus (3.68 km), siti storici (2.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?