AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4020863

Appartamento All'asta In Via Gpardini 4e Torre Del Lago Puccini - 55049 Viareggio (LU) - LOTTO UNICO

Via GPardini 4E TORRE DEL LAGO PUCCINI - 55049 Viareggio (LU) - Viareggio

83 mq

3 locali

71.094

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella zona di Torre del Lago Puccini, a pochi chilometri da Viareggio (LU). L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Lucca e l'offerta minima richiesta è di 71094.00 €. La vendita è gestita da Paola Del Prete, delegata alla vendita, e Irene Luvisotti, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 83 metri quadrati, situato al piano terra e seminterrato di un edificio più grande composto da tre piani fuori terra e un seminterrato. L'appartamento si trova in posizione centrale all'interno dell'edificio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.71 km), scuola (0.18 km), banca (0.71 km), bancomat (0.71 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (4.84 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?