Riferimento EX7903341
Appartamento All'asta In Piazza Giuseppe Mazzini 8 Viareggio (LU) - LOTTO UNICO
132 mq
5 locali
€ 232.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una delle zone più ricercate di Viareggio. L'asta si terrà presso il tribunale di Lucca e l'offerta minima richiesta è di 232500.00 €. Il custode Paolo Cattani è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Viareggio, precisamente in Piazza Mazzini 8. Ha una superficie di 132 mq ed è posto nell'angolo nord-ovest di un fabbricato condominiale di maggior mole. L'accesso all'appartamento avviene al Piano Primo attraverso un portoncino blindato che immette direttamente in un locale di Ingresso. Questo locale è in diretto collegamento con un Ripostiglio e con l'ampio vano Pranzo-Soggiorno. La zona notte, orientata verso nord-ovest, è accessibile da un Disimpegno, oggi posto in diretto collegamento con il Soggiorno. La zona notte è composta da una Camera Matrimoniale, una Camera singola ed un Bagno dotato di Lavabo, WC, Bidet e Vasca. L'Appartamento è dotato anche di una ampia zona di servizio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.17 km), scuola (0.13 km), banca (0.45 km), bancomat (0.16 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.