Riferimento EX8177994
Appartamento All'asta In Via Circonvallazione 32, Quartiere Terminetto - 55049 Viareggio (LU) - LOTTO 1
– mq
€ 75.480
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore di Viareggio? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lucca. L'offerta minima è di soli 75480.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Stefano Scardigli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una porzione di un fabbricato condominiale situata al secondo piano. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.14 km), scuola (0.15 km), banca (0.51 km), bancomat (0.52 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (0.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Stefano Scardigli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.