AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04363027

Appartamento All'asta In Via Gramsci N 12 - 62020 Belforte Del Chienti (MC) - LOTTO 1

VIA GRAMSCI N 12 - 62020 Belforte del Chienti (MC) - Belforte Del Chienti

207 mq

5+ locali

86.695

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona prestigiosa di Belforte del Chienti (MC), presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima è di 86695.31 €.

L'appartamento è di proprietà esclusiva e comprende un'abitazione con annessa soffitta al terzo piano e un garage al primo piano. La superficie dell'abitazione è di 155 metri quadrati, mentre quella del garage è di 26 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.1 km), scuola (0.1 km), banca (0.1 km), bancomat (0.1 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.1 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!"

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?