Riferimento EX1924733
Villa All'asta In Piazzale Pintura Bolognola (MC) - LOTTO 1046
1300 mq
1 locale
€ 40.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ancona, con un'offerta minima di soli 40000.00 €. Il bene in questione è gestito dal rinomato custode Gobid International Auction Group Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto al piano inferiore da un ampio salone con camino, una piccola cucina e un bagno. Il piano inferiore è collegato al piano superiore da una scala interna. Al piano superiore si trovano le camere da letto, la cucina e il bagno principale. Le superfici lorde sono le seguenti: appartamento 163 mq, balcone 7 mq, garage 26 mq e corte 120 mq. L'immobile dispone di corte esterna e garage. La corte, indicata in planimetria catastale come corte comune, è di fatto ad uso esclusivo dell'immobile. Sono da sistemare alcune finiture esterne ed interne.
La frazione di Pintura si trova a 1340 m s.l.m. e a 4,7 km dal centro del paese. È nata come centro turistico e si è sviluppata attorno agli impianti sciistici. Nel territorio si trovano le sorgenti del fiume Fiastrone e il Monte Rotondo, sotto la cui vetta si trova la forra dell'Acquasanta, con la cascata naturale omonima. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (6.81 km), scuola (6.57 km), banca (6.84 km), bancomat (8.22 km), bar (5.76 km), fermata autobus (8.7 km), siti storici (1.36 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale senza precedenti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.