Riferimento EX04285696
Appartamento All'asta In Località Pian Della Pieve N 14 - 62011 Cingoli (MC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 17.953
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal centro di Cingoli. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata, offrendo un'opportunità unica per investire in una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima richiesta è di 17952.75 €, quindi non perdere l'occasione di partecipare a questa interessante asta e aggiudicarti questo immobile.
L'appartamento si trova a Cingoli, in Località Pian della Pieve 14 ed è composto da due unità immobiliari poste al piano secondo. Ha un ingresso, un soggiorno, un angolo cottura, due camere, un ripostiglio e un bagno, con una superficie totale di 106 mq. Inoltre, c'è un deposito e una cabina Telecom con una superficie di 158 mq. I diritti di proprietà pari ad 1/1 sono applicabili sia all'appartamento che al deposito e alla cabina Telecom.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.96 km), poste (6.24 km), scuola (3.52 km), bar (4.88 km), fermata autobus (3.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.