AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5950517

Terreno All'asta In Frazione Grottaccia - Via Cellini - 62011 Cingoli (MC) - LOTTO 7

Frazione Grottaccia - Via Cellini - 62011 Cingoli (MC) - Cingoli

67300 mq

69.525

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Macerata. L'offerta minima per questa proprietà è di 69525.00 €. Il delegato alla vendita ed il custode sono rispettivamente Renzo Telloni e Rag Renzo Telloni. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno agricolo situato nella zona di Santa Maria del Rango, che in passato è stato utilizzato come cava per l'estrazione della ghiaia. Dopo il completamento del ciclo di estrazione, il terreno è stato ritombato e presenta una natura di tipo sciolto, misto limo/ghiaioso e permeabile. Questo tipo di terreno permette la coltivazione di diverse colture, come grano, medica, girasole e colza, a singola rotazione colturale annuale. Il terreno è stato individuato nel catasto terreni al foglio 146 - particelle 63 - 75 - 76 - 78 - 347 - 348 e foglio 156 - particelle 23 - 26 e 142, per una superficie complessiva di mq. 67.300.

Il territorio di Cingoli ha una formazione stratigrafica risalente al Cretaceo superiore, con una grande varietà di tipi litologici. La zona è ricca di boschi che rappresentano una vasta gamma di flora mediterranea. La città si trova in una posizione panoramica sul versante adriatico del gruppo montuoso, con il Monte San Vicino alle spalle, che si distingue per la sua forma a trapezio. Non perdere questa occasione unica di possedere una proprietà straordinaria!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?