Riferimento EX9337034
Appartamento All'asta In Frazione Grottaccia, Via Guido Reni 25 - 62011 Cingoli (MC) - LOTTO 1
152 mq
5+ locali
€ 45.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata. Situato in una frazione di Cingoli, questo appartamento è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 45750.
L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina plurifamiliare di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. La superficie commerciale dell'appartamento è di 152,43 mq. Inoltre, c'è un garage al piano S1 con una superficie commerciale di 86,90 mq.
Il territorio di Cingoli ha una formazione stratigrafica risalente al Cretaceo superiore, con una grande varietà di tipi litologici. La zona è ricca di boschi che rappresentano una vasta gamma di flora mediterranea. La città si trova in una posizione panoramica sul versante adriatico del gruppo montuoso, con il Monte San Vicino alle spalle, che si distingue per la sua forma a trapezio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.35 km), poste (0.19 km), scuola (0.19 km), banca (0.16 km), bancomat (1.11 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.16 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.