Riferimento EX1856030
Appartamento All'asta In Corso Dalmazia, 142 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO 2
– mq
€ 195.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale presso il Tribunale di Macerata. L'offerta minima richiesta è di 195000.00 €. Il delegato alla vendita è Marianna Verdini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà esclusiva, ovvero non condiviso con altri proprietari. L'appartamento è composto da sei vani, ma non sono specificati ulteriori dettagli sulla loro destinazione d'uso o sulla loro disposizione all'interno dell'immobile.
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele, lungo la zona costiera, si trovano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (4.59 km), scuola (0.92 km), banca (0.12 km), bancomat (0.29 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (1.25 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.