Riferimento EX2414288
Appartamento All'asta In Via Edmondo De Amicis, 6 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO 5
– mq
€ 23.625
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Civitanova Marche. L'offerta minima è di soli 23625.00 €. Il tribunale di Macerata celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Eleonora Garbuglia, mentre il custode è Federica Zompanti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che occupa una quota di proprietà pari a 3/6. Esso dispone di due ingressi, situati rispettivamente al numero civico 6 e 8/a di Via De Amicis. L'appartamento si sviluppa su tre piani: al primo piano si trova l'abitazione vera e propria, dotata di un ampio terrazzo; al piano terra si trova un deposito; al piano secondo si trova una soffitta.
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (3.92 km), scuola (0.65 km), banca (0.19 km), bancomat (0.77 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.