Riferimento EX2616533
Appartamento All'asta In Via Principe Di Piemonte, 19 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO UNICO
45 mq
€ 67.200
Descrizione
In vendita immobile residenziale presso il Tribunale di Macerata. L'offerta minima è di 67200.00 €. Il delegato alla vendita è Gilberto Chiodi e il custode è Alberto Bentivogli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento con annesso un locale soffitta. Il proprietario ha i diritti di piena proprietà su entrambi gli spazi
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (4.57 km), scuola (1.03 km), banca (0.43 km), bancomat (0.64 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (1.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.