Riferimento EX5089026
Appartamento All'asta In Via Barbarigo 10 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Civitanova Marche (MC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima richiesta è di 63750.00 €. Il delegato alla vendita è Cristiano Soccionovo e il custode è Gianni Padula. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su due livelli, composto da un piano principale e una cantina, situato in un fabbricato bifamiliare. Il proprietario ha i diritti di piena proprietà sull'appartamento.
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (5.81 km), scuola (2.46 km), banca (2.5 km), bancomat (3.34 km), bar (0.28 km), fermata autobus (3.72 km), siti storici (3.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.