AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5859045

Appartamento All'asta In Via Cpavese N6 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO 4

VIA CPAVESE N6 - 62012 Civitanova Marche (MC) - Civitanova Marche

mq

105.600

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 105600.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Francesco Astuti, e il custode, Matteo Santarelli, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento per abitazione di tipo economico situato nel quartiere San Marone di Civitanova Marche. Il proprietario ha diritti pari a 1/1 di piena proprietà su di esso. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (3.26 km), scuola (0.16 km), banca (0.48 km), bancomat (1.0 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?