Riferimento EX5957169
Appartamento All'asta In Localita' Foce Asola, 20 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO UNICO
59 mq
2 locali
€ 37.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Macerata per un immobile situato in una località di grande pregio. L'offerta minima è di soli 37500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Giuseppe Contigiani, e il custode, Maurizio Ciccarelli, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al 100% con una superficie utile di circa 59 mq. Si trova a Civitanova Marche, in Località Foce Asola n. 20, ed è situato al settimo piano di un complesso condominiale chiamato "Riva Verde". L'appartamento è adibito ad uso residenziale.
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (6.35 km), scuola (0.82 km), banca (0.85 km), bancomat (4.94 km), bar (0.09 km), fermata autobus (3.5 km), siti storici (5.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.