AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6009276

Appartamento All'asta In Via Martiri Delle Foibe - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO 1

via Martiri delle Foibe - 62012 Civitanova Marche (MC) - Civitanova Marche

118 mq

4 locali

222.525

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Macerata per un immobile situato in una delle zone più ambite di Civitanova Marche. L'offerta minima è di soli 222525.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Sandra Menichelli, e il custode, Ivg Marche, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, scala B, con una superficie commerciale di 118 metri quadrati. L'appartamento ha diritti sulle particelle comuni condominiali. Inoltre, l'immobile dispone di un box singolo situato al piano interrato, con una superficie commerciale di 11 metri quadrati.

Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (4.08 km), scuola (0.58 km), banca (1.45 km), bancomat (1.22 km), bar (0.32 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (0.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?