Riferimento EX7132289
Negozio All'asta In Via Principe Di Piemonte, 66 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 84.000
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 84000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Francesco Astuti, e il custode, Elsa Corpetti, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale di cui il proprietario ha il diritto di piena proprietà per l'intera quota, ovvero 1/1. Inoltre, il proprietario ha anche dei diritti su particelle comuni, che si trovano nella zona di Civitanova Marche
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (4.79 km), scuola (1.23 km), banca (0.9 km), bancomat (1.13 km), bar (0.14 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (1.77 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.