AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7136064

Posto Auto All'asta In Via Martiri Delle Foibe - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO 9

Via Martiri delle Foibe - 62012 Civitanova Marche (MC) - Civitanova Marche

13 mq

1 locale

4.875

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Macerata mette all'asta un immobile situato in una zona strategica di Civitanova Marche. L'offerta minima è di soli 4875.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. Il delegato alla vendita, Sergio Sanangelantoni, e il custode, Elsa Corpetti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile in questione è un posto auto coperto di 13 mq situato al piano seminterrato di un edificio plurifamiliare sito in Via Martiri delle Foibe n.14 a Civitanova Marche. Il posto auto è di proprietà esclusiva e ha un valore catastale di € 18,80. L'immobile è registrato al foglio 12 part.816 sub 61 del Comune di Civitanova Marche, zona catastale 1, categoria C/6, classe 1. L'indirizzo completo dell'immobile è Via Martiri delle Foibe snc, piano S1.

Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele lungo la zona costiera poggiano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (4.08 km), scuola (0.58 km), banca (1.45 km), bancomat (1.22 km), bar (0.32 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (0.13 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di fare un affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?