Riferimento EX7136210
Laboratorio All'asta In Via Pasolini 3 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO 2
50 mq
2 locali
€ 7.050
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nelle Marche, presso il Tribunale di Macerata. L'offerta minima richiesta è di 7050.00 €. Il delegato alla vendita è Sergio Sanangellantoni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui sto parlando è un laboratorio artigianale di superficie commerciale pari a 50 metri quadrati. La quota di proprietà di cui si parla è pari ad 1/3 della piena proprietà dell'immobile stesso.
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele, lungo la zona costiera, si trovano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (3.51 km), scuola (0.37 km), banca (0.22 km), bancomat (1.15 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.