AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8463355

Appartamento All'asta In Contrada Cete 46 - 62020 Colmurano (MC) - LOTTO 1

CONTRADA CETE 46 - 62020 Colmurano (MC) - Colmurano - Centro

mq

5.221

Offerta minima

Descrizione

Villa in vendita all'asta presso il Tribunale di Macerata. Ottima opportunità per acquistare una proprietà esclusiva a un prezzo conveniente. Offerta minima di 5220.69 €. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

Le informazioni fornite indicano che la villa è di proprietà condivisa in parti uguali da tre persone. Ogni proprietario possiede un terzo della villa singola, una terza parte della tettoia e un terzo del terreno agricolo con una superficie comune di 43.430 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.92 km), poste (3.92 km), scuola (3.92 km), banca (2.35 km), bancomat (2.35 km), bar (3.92 km), fermata autobus (6.96 km), siti storici (7.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?